Contattaci tramite il form

* Campi obbligatori.

Novità

vacanze a cuba

Informazioni utili

La Cantina I Mustazzo la potete trovare a Sapri in provincia di Salerno, splendido paese in una baia tutta sua all'interno del Golfo di Policastro nel Cilento.

Raggiungi Sapri in TRENO

Sapri è raggiungibile in treno essendo sede di un importante Stazione ferroviaria RFI della linea Salerno-Reggio Calabria; fermano quasi tutti i principali treni a lunga percorrenza (Eurostar, Intercity ecc.) oltre agli interregionali e ai regionali.


Raggiungi Sapri in AUTO

Sapri è attraversata dalla S.S. 18 Napoli-Reggio Calabria. È collegata all'Autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria mediante i seguenti percorsi:
Per chi proviene da NORD, Uscita Padula/Buonabitacolo, a circa 45 km da Sapri, che immette sulla superstrada Variante alla S.S.517 “Bussentina” da seguire fino alla sua fine a Policastro Bussentino, dopodiché svoltare sulla S.S.18 a sinistra verso Sapri. È l'uscita sicuramente consigliata per chi proviene da Nord sulla SA-RC.
Per chi proviene da SUD, Uscita Lagonegro NORD a circa 30 km da Sapri, continuare sulla S.S.585 “Fondo valle del Noce”, da questa uscire allo svincolo Sapri-Maratea Nord continuando lungo la ex S.S.104 “Sapri-Ionio” su un percorso un po' tortuoso ma che in compenso offre uno spettacolo panoramico di Sapri e il golfo di Policastro.
In alternativa, per chi proviene da Nord, Uscita Battipaglia, a circa 90 km da Sapri, che immette sulla comoda variante s.s. 18. Questo percorso è sensibilmente più breve dei precedenti anche se meno veloce per via dell'intenso traffico che spesso si incontra nel tratto Battipaglia-Agropoli, specie nelle ore di punta.


Piazza del Plebiscito, n. 27
84073 - Sapri (SA) - Cilento

Tel. + 39 0973 604010
FAX: + 39 0973 604010
E-mail: cantinamustazzo@libero.it